IIC-600-WI-FI in modalità irrigazione Manuale una delle zone non si attiva. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi. Cosa devo fare?
Ciao,
Forse puoi sostituire altre valvole dell’acqua funzionanti con il terminale della zona problematica e aprirlo in modalità manuale. Il problema riguarda la valvola dell’acqua o la zona?
Hello,
Maybe you can swap other working water valves to the problematic zone terminal and open it in manual mode. Is the problem follow the water valve or the zone?
would think it would be just the solenoid on the valve, or does it work on timed mode just not manual?
Grazie Tania ho risolto pulendo la valvola
Grazie eldeanyo ho risolto pulendo la valvola
Salve ho una centralina di irrigazione 800 Wi-Fi. Appare allarme orologio , suona e si blocca , cosa posso fare ? Ho provato a staccare la corrente e riattaccarla ma nulla !!! Grazie
Salve,
Invia le informazioni sul tuo ordine e una foto di questo problema all’indirizzo e-mail support@inkbird.com per il servizio post-vendita.
Poiché i post del forum sono pubblici, potrebbero contenere informazioni private, ti preghiamo di non rispondere qui.
Grazie.
Hello,
Please provide your order information, and a picture of this problem to email support@inkbird.com for after-sales service.
Since forum posts are public, these may involve private information, please do not reply here.
Thanks.