ho dovuto spegnere l’irrigatore iic-600-wifi perché in maniera del tutto casuale anche se frequente emette dei beep.
non riesco a capire cosa voglia comunicarmi.
se provo a utilizzarlo in manuale risponde perfettamente e pure la programmazione la esegue senza problemi.
ha per caso una batteria tampone che si sta scaricando? è più di un anno che è posizionato ed ha fatto sempre il suo dovere. adesso però mi sto preoccupando un po’
grazie anticipatamente a chi mi darà qualche delucidazione in merito.
Paluin
Ciao,
Potrei sapere se quando emette un segnale acustico viene visualizzato un messaggio di errore nell’app?
Forse potremmo fare una prima risoluzione dei problemi. Controllare che il cablaggio dell’IIC-600-WIFI sia integro. Se l’IIC-600-WIFI viene ricollegato all’app, funziona correttamente?
Se il problema non può ancora essere risolto, invia le informazioni sull’ordine e la descrizione del problema (se è disponibile un video, sarà di grande aiuto nell’analisi del problema) all’indirizzo e-mail support@inkbird.com.
Non preoccupatevi, provvederanno loro al prossimo servizio post-vendita.
Poiché i post del forum sono pubblici, potrebbero contenere informazioni private. Ti preghiamo di non rispondere qui.
Grazie.
Hello,
May I know if it triggers the app error message when it beeps?
Maybe we can do some preliminary troubleshooting. Please check if the wiring of IIC-600-WIFI is intact, if IIC-600-WIFI is reconnected to the app, does it work properly?
If the problem still cannot be solved, please provide the order information and problem description (if there is a video, it will be of great help in problem analysis) to the email support@inkbird.com.
Please don’t worry, they will provide the next after-sales service.
Since forum posts are public, these may involve private information, please do not reply here.
Thanks.